lunedì, Aprile 22, 2024
0 Carrello
Attualità

Metal.Ri per la prima volta a ME – MADE Expo

Metal.Ri è lieta di annunciare la sua prima partecipazione a ME - MADE expo, la manifestazione per le soluzioni innovative e sostenibili dedicate alle costruzioni e all’involucro

Metal.Ri per la prima volta a ME - MADE Expo
442Visite

Metal.Ri è lieta di annunciare la sua prima partecipazione a MEMADE expo, la manifestazione per le soluzioni innovative e sostenibili dedicate alle costruzioni e all’involucro, che si terrà dal 15 al 18 novembre 2023 presso Rho Fiera – Milano.

A quasi un anno dall’apertura dell’unità produttiva di Briosco (MB), nata per rispondere con maggiore efficienza alle richieste del mercato delle costruzioni del Nord-Italia assieme a quelle del mercato estero con le nazioni confinanti, siamo pronti ad accogliere le nuove opportunità di business e networking che offre questo importante evento fieristico, punto di riferimento del nostro settore a livello nazionale e internazionale.

ME-MADE expo 2023: i saloni Costruzioni e Involucro

ME – MADE expo 2023, con un nuovo concept e un nuovo layout, si articolerà in due nuovi saloni: 

  • salone Involucro (esposizione di serramenti, facciate, coperture, chiusure e soluzioni per l’oscuramento e l’automazione) 
  • salone Costruzioni (software e tecnologie per la progettazione e il Building Information Modeling “BIM”, prodotti e servizi per strutture, infrastrutture e sistemi costruttivi, attrezzature per la sicurezza e il cantiere). 

Entrambi i saloni si svilupperanno attorno ai topic dell’Innovazione e della Sostenibilità, proponendo i prodotti, i servizi e le tecnologie più avanzate per portare il mondo delle costruzioni nel futuro (sintetizzato nel claim “Work for progress” – lavorare per il progresso) e per affiancare la building community nella necessaria evoluzione dell’ambiente costruito.

Ci troverete nel salone Costruzioni in Area Focus Sismica

Metal.Ri, con MTR® System, sarà presente nel salone Costruzioni tra i sistemi costruttivi innovativi e performanti, insieme a tutti i materiali, le tecnologie e le soluzioni aventi lo scopo di realizzare edifici sostenibili, efficienti sul piano energetico, meno inquinanti e tecnologicamente integrati.

Inoltre, come azienda associata ISI (Ingegneria Sismica Italiana), faremo parte dell’Area Focus Sismica dedicata alla sicurezza del patrimonio edilizio e infrastrutturale del nostro paese.
All’interno di questo spazio sono previsti speech tecnici e incontri istituzionali sui temi della prevenzione, della progettazione e degli interventi di efficientamento strutturale.
Noi di Metal.Ri proporremo l’intervento dal titolo “La sicurezza sismica delle travi tralicciate a marchio MTR® inglobate nel getto di calcestruzzo collaborante” presentato dal nostro progettista MTR®ing. Giovanni Bufi.

Tutto questo al padiglione 04, stand L02. Ti aspettiamo!

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi