martedì, Luglio 14, 2020
0 Carrello
Professionisti

I macchinari packaging usati debuttano sul catalogo online di Makinate

Scopo della piattaforma è facilitare l'incontro tra domanda e offerta di macchinari usati per il packaging, con particolare riguardo ai settori industriali del packaging farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.

I macchinari packaging usati debuttano sul catalogo online di Makinate
688Visite

Scopo della piattaforma è facilitare l’incontro tra domanda e offerta di macchinari usati per il packaging, con particolare riguardo ai settori industriali del packaging farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.

Utilizzatori finali di piccole, medie e grandi imprese e più in generale tutti i professionisti del packaging industriale hanno a disposizione un nuovo strumento per ampliare e  migliorare i canali di approvigionamento e le reti di fornitori tradizionali. Dalle macchine riempitrici ai monoblocchi di riempimento e tappatura, dalle etichettatrici alle macchine astucciatrici automatiche, dalle linee di confezionamento in blister alle imbustinatrici, il catalogo di macchinari usati di Makinate è ampio e differenziato tanto nell’offerta di macchinari per il packaging primario tanto per il packaging secondario e terziario. A completare ulteriormente l’offerta di macchinari packaging troviamo inoltre un’ampia offerta di macchinari di processo, rendendo di fatto Makinate un potenziale fornitore a 360 gradi per il comparto farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.

L’offerta di Makinate è frutto di un’attenta e quasi chirurgica selezione dei migliori macchinari usati presenti nel mercato Europeo e provenienti soprattutto da Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Svizzera e Spagna. Ogni singolo venditore con cui Makinate collabora è stato scelto e approvato dopo averne appurata la sua assolutà professionalità. Su Makinate a differenza di quanto accade in giro per il web non esistono annunci poco attendibili o di dubbia provenienza. Dietro ad ogni singolo annuncio vi sono delle persone e delle aziende assolutamente rispettabili.

I macchinari packaging usati debuttano sul catalogo online di Makinate

L’utente, una volta arrivato sul catalogo online di macchinari usati di Makinate, ha a disposizione un potente motore di ricerca ed una serie di fitri che gli permettono di raggiungere con facilità tutti quegli annunci congrui alle sue necessità. In maniera facile ed intuitiva seleziona i macchinari usati che più gli interessano e può richiederne la quotazione o ulteriori dettagli tecnici. Una volta effettuata ed inviata la richiesta attraverso l’apposito form di contatto, il cliente riceverà una mail con le informazioni richieste nell’arco di 24 ore. Successivamente verrà ricontattato da un agente esperto con cui approfondirà i dettagli del macchinario ricercato. Lo stesso agente lo accompagnerà se necessario a visionare il macchinario e lo affiancherà per l’intero processo di acquisto del macchinario.

In egual modo, se un utente desidera pubblicare annunci relativi ad un macchinario o ai macchinari usati che intende vendere, non dovrà far altro che compilare l’apposito form presente sul sito ed un agente lo ricontatterà in brevissimo tempo per proporgli dei potenziali acquirenti.

Tanto che si voglia acquistare quanto vendere attraverso Makinate, la registrazione e l’accesso al sito sono completamente gratuiti. Non esistono, in definitiva, costi o commissioni nascoste.

Makinate ed il suo team di esperti del settore è una realtà che si afferma sempre più nel panorama del packaging industriale mondiale e rappresenta a tutti gli effetti un valido strumento per poter facilitare il delicato processo di compravendita di macchinari usati.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi