giovedì, Aprile 18, 2024
0 Carrello
Eventi

Ermetika si prepara a partecipare al FEL di Milano 2023

Ermetika è lieta di annunciare la sua partecipazione al FEL - Festival dell'Edilizia Leggera 2023, che si terrà presso Fiera Milano Rho dal 15 al 18 novembre.

Ermetika si prepara a partecipare al FEL di Milano 2023
388Visite

Ermetika è lieta di annunciare la sua partecipazione al FEL – Festival dell’Edilizia Leggera 2023, che si terrà presso Fiera Milano Rho dal 15 al 18 novembre. Questo evento è un importante punto di riferimento per i professionisti e gli esperti del settore dell’edilizia e del colore. Rappresenta un’occasione straordinaria per i brand di presentare le più recenti innovazioni nell’ambito dell’edilizia leggera e per interagire con i principali attori dell’industria. In particolare, la collaborazione con ME-MADE Expo, la principale fiera dell’edilizia, promette di attirare un pubblico di alta qualità sia a livello nazionale che internazionale.

Ermetika, grazie al suo impegno costante nello sviluppo di controtelai per porte scorrevoli e porte a battente, è entusiasta di essere parte integrante di questa iniziativa e di contribuire con novità di rilievo per consolidare e diffondere la sua presenza anche nelle regioni settentrionali. I visitatori avranno l’opportunità di studiare personalmente i modelli che meglio si prestano alle loro esigenze progettuali: Evokit è il controtelaio assemblabile per porta scorrevole con stipiti e coprifili; compatibile con le pareti in cartongesso, si adatta a situazioni logistiche complesse grazie alla praticità di trasporto e al suo sistema in kit. xREVERx, invece, è il modello caratterizzato dalla sua capacità di cambiare verso e direzione durante la messa in posa, senza dover scegliere questi dettagli in fase d’ordine; inoltre, si adatta a pareti sia in intonaco che in cartongesso. Sarà possibile dunque interagire con i nostri esperti per ottenere informazioni dettagliate sulle linee presentate.

Ermetika non vede l’ora di partecipare al F.E.L 2023 e condividere le sue innovazioni nel settore dell’edilizia leggera. Vi invitiamo a unirvi a noi presso lo stand R22 nel Padiglione n. 2!

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi