mercoledì, Aprile 24, 2024
0 Carrello
Professionisti

Premi per giovani laureati in ingegneria

Ancora pochi giorni per i giovani laureati in ingegneria per partecipare al premio di studio Tecnologia e Passione

2.47KVisite

Ancora pochi giorni per partecipare al premio di studio di ingegneria in Tecnologia e Passione. In palio, per giovani laureati in ingegneria, premi in danaro per 5.500 euro e stage aziendali.

Le adesioni al premio potranno pervenire fino al 31 gennaio.

Il concorso, che è promosso, gestito e finanziato dal club Tecnologia e Passione in collaborazione e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Pisa facoltà di ingegneria, mette in palio tre premi in denaro di 3.000, 1.500 e 1.000 euro e la possibilità di partecipare a degli stage aziendali retribuiti presso una della aziende socie.

Un esperienza che per tanti neo dottori potrebbe costituire un incipit alla costituzione di startup innovative nel campo delle nuove tecnologie.

I premi sono riservati alle migliori tesi di laurea specialistica di specifiche aree di ingegneria, con particolare riferimento al settore cartario-tissue.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati in Università italiane che abbiano conseguito il titolo di laurea specialistica o laurea magistrale nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2013 e il 31 gennaio 2015 nei seguenti corsi di laurea: Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Informatica per la Gestione d’Azienda, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Chimica, Ingegneria Nucleare e della Sicurezza Industriale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, o in altri corsi di Laurea appartenenti a Classi di Laurea similari. Si precisa che il bando individua delle Classi di Laurea di riferimento non tassative.

Potranno pertanto partecipare i lavori di tesi che, al di là dello specifico corso di laurea, abbiano attinenza con le tematiche indicate. In caso di dubbi il comitato organizzatore consiglia comunque di contattare lo staff attraverso la mail di clubtecnologiaepassione.

Il bando è promosso, finanziato e gestito dal Club Tecnologia e Passione, con sede a Porcari, Palazzo di Vetro alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi.

 

 

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi