giovedì, Settembre 23, 2021
0 Carrello
Giancarlo  Francoamacro

Giancarlo Francoamacro

di Piedimonte Matese (Caserta)
Professione: Ingegnere
Specializzazione: Strutture-Geotecnica-Project manager-Contract manager-Facility Manager Building

Lo studio S. of C.E. di cui sono titolare svolge la propria attività da oltre 10 anni .Serietà e competenza sono la nostra missione.



Lo studio tecnico S. of C.E. del Dott.Ing. Francomacaro Giancarlo, si occupa di problematiche inerenti i settori edile, civile ed industriale . L' attività dello studio riguarda sia opere di interesse privato che di interesse pubblico. Nel settore privato, svolge soprattutto attività di progettazione e direzione dei lavori di edifici in genere, siano essi abitazioni, costruzioni rurali, costruzioni per attività industriali – artigianali, con inoltre la risoluzione completa delle problematiche relative all’ottenimento di concessioni edilizie ed autorizzazioni da enti pubblici, quali I.S.P.E.S.L. (per impianti termici), pratiche Vigili del Fuoco (per attività produttive), pratiche ottenimento autorizzazioni dalla Provincia, pratiche per le autorizzazioni sismiche ai sensi delle NTC 2008 e circolari attinenti, collaudi di strutture di qualunque tipologia.

Lo studio opera ininterrotamente sul territorio nazionale nel campo dell'architettura, dell'ingegneria civile  con specifiche competenze nella: Progettazione di massima ed esecutiva; Restauro e risanamento conservativo edifici storici; Recupero edifici in cls armato; Ristrutturazione, trasformazione e riconversione edilizia; Bioarchitettura; Risparmio ergetico; Direzione dei lavori.

 Consulenza Tencnica e servizi reali alle imprese nel campo del project manager, management buiding, facilyty management, nonché abilitato alla redazione dei piani di sicurezza cantieri ed alla assunzione dell’incarico di coordinatore per l’esecuzione dei lavori secondo D.Lgs. 81/2008.

 Lo studio tecnico S. of C.E., presta la propria attività anche sul settore pubblico, relativamente a tutte le fasi di progettazione, direzione lavori e stesura della contabilità, con esperienza sull’esecuzione di opere idrauliche, quali fognature, acquedotti, reti di deflusso acque meteoriche, edile ed infrastrutturale.

Nel settore meccanico, è in grado di progettare e dirigere lavori relativi a costruzioni meccaniche in genere, costruzione speciali quali serbatoi interrati  epensili, strutture metalliche quali capriate per coperture e strutture metalliche di natura complessa in genere.

Inoltre la continua attività di aggiornamento del titolare e del suo staff permette di svolgere con efficacia e sicurezza analisi nel campo dinamico anche per strutture snelle, come torri faro, torri di controllo e strutture complesse.

Offre la propria consulenza nel campo sismico ed ambientale a diversi Enti pubblici.

2013-03-29


12:53:06

 

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.