sabato, Febbraio 24, 2024
0 Carrello
Attualità

Novità da KOSTAL: con il Solar Terminal tutto è in un unico accesso

La migrazione degli account esistenti è in corso e da gennaio 2024 ci sarà un unico accesso al mondo Kostal.

Novità da KOSTAL: con il Solar Terminal tutto è in un unico accesso
413Visite

Fondata nel 2006, KOSTAL Solar Electric produce e distribuisce inverter fotovoltaici di stringa ed ibridi abbinati a soluzioni di stoccaggio innovative per clienti residenziali, industriali, commerciali e per le Comunità Energetiche. La gamma di prodotti comprende inverter monofase e trifase nella gamma di potenza da 2 kW e 100 kW.

La sede italiana di Rivoli, in provincia di Torino, è responsabile dello sviluppo commerciale sul territorio e dell’assistenza tecnica qualificata pre e post installazione.

A giugno 2023 Kostal ha presentato la nuova piattaforma centralizzata Solar Terminal. Si tratta di una piattaforma centralizzata per l’operatività quotidiana dei processi aziendali digitali. Da qui, con un solo clic, è possibile accedere a tutte le applicazioni di Kostal in modo semplice, intuitivo, sicuro. La piattaforma può essere utilizzata sia dai gestori di impianti privati e commerciali, sia dai clienti commerciali (installatori o rivenditori specializzati). Così facendo tutti potranno gestire il monitoraggio, l’acquisto delle funzioni ibride, la progettazione e la configurazione dei dispositivi in modo centralizzato.

La migrazione degli account esistenti è in corso e da gennaio 2024 ci sarà un unico accesso al mondo Kostal.

L’impegno a fornire servizi digitali sicuri ed intuitivi, che snelliscano il lavoro quotidiano degli installatori e permettano un rapporto semplificato per i clienti privati è una prerogativa che contraddistingue Kostal anche per i prossimi anni.

Per saperne di più, puoi leggere la pagina prodotto al seguente link:
https://www.kostal-solar-electric.com/it-it/solar-terminal/

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi