sabato, Dicembre 7, 2024
0 Carrello
Eventi

Fassa Bortolo porta a Batimat 2024 le sue innovazioni al servizio dell’edilizia

Fassa Bortolo porta a Batimat 2024 le sue innovazioni al servizio dell’edilizia. 30 settembre - 3 ottobre 2024, Parigi, Porte de Versailles. Hall H1 Stand L074

Fassa Bortolo porta a Batimat 2024 le sue innovazioni al servizio dell’edilizia
308Visite

Innovazione e Tecnologia al Servizio dell’Edilizia: lo slogan di Batimat racchiude perfettamente la vocazione di Fassa Bortolo, azienda italiana punto di riferimento nell’ambito dei prodotti per l’edilizia, che può vantare oltre 300 anni di attività nel mondo della calce prima e dell’edilizia poi. 

Fassa Bortolo porta a Batimat 2024 le sue innovazioni al servizio dell’edilizia. 30 settembre – 3 ottobre 2024, Parigi, Porte de Versailles. Hall H1 Stand L074

Fassa Bortolo sarà presente anche quest’anno a quella che è una delle fiere europee più importanti del settore, dove potrà presentare una vasta panoramica dei suoi cicli di prodotto, con un’attenzione particolare alle ultime novità, oltre ai grandi classici; soluzioni all’avanguardia sviluppate per rispondere alle esigenze più diverse del settore edilizio. 

Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti

Focus sulle proposte per la posa di pavimenti in esterno, con la guaina elastica cementizia per l’impermeabilizzazione Aquazip GE 97 e l’adesivo per piastrelle di grande formato AT 99 MAXYFLEX, e sulle soluzioni per pavimenti riscaldati con l’impiego del sottofondo alleggerito termoisolante Fassafloor Light 300 e l’adesivo evergreen AZ 59 FLEX.

Sistema Cappotto Fassatherm

Una delle più amate tra le combinazioni per migliorare l’isolamento termico e l’efficienza energetica degli edifici, con un occhio particolare alla traspirabilità: il pannello in lana di roccia abbinato al collante/rasante A96.

Sistema Gypsotech

Due le proposte innovative nell’ambito del sistema a secco targato Fassa Bortolo: una controparete con lastra Gypsotech GypsoARYA HD BA 13, e Gypsocomete, per rispondere alle esigenze di ambienti più salubri e una maggiore resistenza meccanica della lastra, senza rinunciare alle possibilità creative. 

Sistema fassaColour 

Una gamma completa di pitture e finiture, tra cui la pittura per interni con ottima copertura ed elevata opacità Gypsopaint, il rivestimento per esterni RSR 421 e la linea di decorativi Sfide d’Arte, per dare vita a progetti unici e di grande impatto estetico.

Sistema Bio-architettura

Molta attenzione sarà dedicata infine agli storici prodotti di Fassa Bortolo per l’architettura sostenibile: come gli intonaci K 1710 e S 605; per costruzioni rispettose dell’ambiente e delle risorse naturali, in linea con la sensibilità del consumatore finale. 

Nel corso della fiera, i tecnici commerciali di Fassa Bortolo saranno a disposizione per fornire spiegazioni dettagliate sui prodotti e consulenze specializzate. 

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi