• Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
lunedì, Giugno 16, 2025
  • Home
  • News
  • Contattaci
  • Shop
0 Carrello
Accedi Registrati
Accedi all'area riservata

Accedi

Password dimenticata?
Registrati al sito
Unione Ingegneri
Unione Ingegneri
  • Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
Home Aziende Società Gruppo Piazzetta S.p.A.
Gruppo Piazzetta S.p.A.

Gruppo Piazzetta S.p.A.

Via Montello, 22, 31011 Casella d’Asolo (Treviso)
Tel: 04235271 / Cell.: 04235271
Fax: 042355178

sito web

Il Gruppo Piazzetta è nato e cresciuto ai piedi di Asolo, borgo storico ricco d’arte e distretto della manifattura italiana. In questo contesto, ricco di valori che si apprezzano e si tramandano, Gruppo Piazzetta continua a scrivere la sua storia fatta di persone che, con passione e dedizione, collaborano per sviluppare soluzioni moderne di riscaldamento.

Stufe e Caminetti
Piazzetta vanta un’ampia gamma di stufe e caminetti; a legna, pellet o gas, tra cui poter scegliere. Valide ed efficienti soluzioni di riscaldamento, accomunate dallo stile inconfondibile Piazzetta e da tecnologie innovative per poter concedere il massimo comfort e soddisfare diverse esigenze: pellet per chi cerca la massima praticità di gestione, anche a distanza da remoto tramite un SMS o APP; legna per chi ama la tradizione, rivisitata in chiave Piazzetta; gas per chi cerca facilità di impiego e manutenzione prima di tutto. Tra le proposte a legna e a pellet, si collocano anche soluzioni Thermo in grado di riscaldare i radiatori presenti in casa e, tramite un apposito kit, l’acqua a uso sanitario. E da oggi, per chi non sapesse decidersi tra la legna e pellet, Piazzetta propone una nuova gamma di stufe ibride in grado di riscaldare utilizzando entrambi i combustibili.

Caminetti Panoramic
I caminetti Panoramic rappresentano l’eccellenza firmata Piazzetta, frutto di un sofisticato design e di ricercate raffinatezze costruttive. A partire dai dettagli, tutto è stato studiato per poter ottenere come risultato finale un caminetto capace, con la sua importante presenza scenica, di dare carattere al proprio living. Il vetro panoramico consente di fruire della visione del fuoco da più angolazioni. I colori e le finiture hanno la capacità di rendere questi oggetti di arredamento altamente versatili, sempre attuali, in grado di inserirsi in più contesti.

Maiolica artigianale
L’elemento che contraddistingue lo stile e il design di Piazzetta è la Maiolica. Siamo infatti il più grande stabilimento di produzione di Maiolica a livello europeo, all’interno del quale viene tramandata da anni la sapiente lavorazione artigianale di questo materiale pregiato e unico nel suo genere. Lavorare la Maiolica è un’arte che richiede tempo e pazienza. Il risultato è singolare; rivestimenti che parlano da sé, in grado di valorizzare differenti ambienti.

Ricerca e tecnologia
I prodotti Piazzetta sono il risultato di una continua ricerca, di accurati test di laboratorio, volti a migliorare il comfort di chi li acquista. La costante attività di studio ha permesso di sviluppare soluzioni innovative, alcune delle quali brevettate a livello internazionale. Un esempio è Multifuoco® System, sistema a ventilazione forzata che ha rivoluzionato completamente il modo di riscaldare casa. Grazie alla fuoriuscita dell’aria calda dal basso, non si creano fastidiose escursioni termiche come accade per il riscaldamento a convezione naturale. Grazie alla possibilità di canalizzare l’aria, una stufa o un caminetto dotati di Multifuoco® System diventano dei veri e propri impianti di riscaldamento in grado di diffondere il calore in tutta casa.

Prodotti

Lugano

P158 MM

E928

E228 C

P980

E228 MH

Tutti i prodotti

Articoli

Gruppo Piazzetta: 3 soluzioni di stufe a legna tra tecnologia e design!
3 tecnologie, 3 motivi, per cui scegliere una stufa a legna moderna
Come Riscaldare casa con le stufe combinate a Legna e Pellet
Riscaldare casa con le stufe combinate a Legna e Pellet

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.

    Resta informato

    Scoprirai tutte le informazioni riguardanti la tua categoria

      Aziende

      Bona | Biffignandi Spa

      Bona | Biffignandi Spa

      Biffignandi S.p.A, azienda storica fondata nel 1923, nasce dapprima ...

      Plust Collection

      Plust Collection

      Il pensiero, i progetti, i designer, le tecniche, la materia, tutto in PLUST Collection appartiene alla ...

      ANAUNIA® S.r.l.

      ANAUNIA® S.r.l.

      Anaunia progetta, realizza e installa partizioni tecnologiche Made in Italy in Italia e nel mondo. Nata ...

      Professionisti

      Danilo Solari

      Danilo Solari

      SPECIALISTA IN ERGONOMIA MOLECOLARE SPECIALISTA IN PROGETTAZIONE UNIVERSALE

      Erika  Mori

      Erika Mori

      Donna architetto con base a Perugia appassionata e determinata

      MARI FERRAIOLI

      MARI FERRAIOLI

      Lo studio viene fondato nel ’94 da uno staff di professionisti con l’intento di realizzare attraverso ...

      About

      • Pubblicità
      • Contattaci
      • Lavora con noi
      • Feed Rss

      Categorie

      • Ambiente
      • Antisismica
      • Antisismico
      • Appalti
      • Attualità
      • Bandi
      • Catasto
      • Comunicati Stampa
      • Concorsi
      • Contratti
      • Edilizia
      • Eventi
      • Fisco
      • Gas radon
      • Lavoro
      • news
      • Prevenzione incendi
      • Professione
      • Professionisti
      • Senza categoria
      • Sicurezza sul lavoro
      • Urbanistica

      Normative

      • Tutte (386)
      • Ambiente
      • Antisismica
      • Appalti
      • Attualità e società
      • Catasto
      • Comunitario e internazionale
      • Diritto
      • Edilizia e ambiente
      • Edilizia privata
      • Edilizia pubblica
      • Energia
      • Enti locali e Pa
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Professionisti
      • Sicurezza
      Unione Ingegneri
      • Privacy Policy
      • Cookie Policy
      • Contattaci

      Unipro s.r.l. | P. IVA/C.F. 02397430394 | REA: BO - 499798