venerdì, Novembre 27, 2020
0 Carrello
Professionisti

3 (ottimi) motivi per eseguire l’aggiornamento a Solidworks 2020

Se siete sempre alla ricerca di software di modellazione 3d vorrete sicuramente conoscere i 3 motivi per i quali eseguire l'aggiornamento a Solidworks 2020

3 motivi per eseguire l'aggiornamento a Solidworks 2020
758Visite

Se anche voi, come noi, siete sempre alla ricerca di modalità di modellazione 3D innovative e moderne, sarete sicuramente interessati a scoprire i 3 motivi individuati dal nostro team di tecnici per cui dovete eseguire l’aggiornamento a Solidworks 2020 nei prossimi giorni.

  • Strutture di saldatura migliorate. L’anno scorso, Solidworks 2019 ha introdotto Structure Systems. Solidworks 2020 include il supporto per elementi strutturali curvi ed espande le capacità di modellazione tridimensionale in modo da poter creare strutture più grandi più velocemente con un minor numero di clic del mouse.
  • I complessi flussi di lavoro di progettazione top-down possono risultare molto complicati. Ciò non solo provoca un calo delle prestazioni, ma può essere un incubo per la gestione dei dati. Il nuovo Envelope Publisher contenuto nella release 2020 di Solidworks affronta questa sfida consentendo all’utente di inserire riferimenti a un insieme di livello superiore senza dover caricare quell’insieme. Se lavorate in un ambiente di alto design, Envelope Publisher dovrebbe comportare notevoli miglioramenti delle prestazioni e semplificare la gestione dei dati.
  • Dove ci sono progetti complessi, ci sono disegni complessi, e questa è un settore professionale in cui tutti vogliono prestazioni più veloci. La Modalità dettaglio consente agli utenti di eseguire la maggior parte delle funzioni di disegno in una frazione di secondo, molto più velocemente rispetto alla versione di solidworks 2019 poiché non richiede più il caricamento in background delle informazioni del modello 3D.

Questi tre miglioramenti CAD di base sono disponibili in SOLIDWORKS Standard, Professional e Premium e può aiutare chiunque a progettare più velocemente e in modo più intelligente.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi