• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Sei un professionista? - Ingegneri
  • News » Professionisti

Occasione di lavoro per Ingegneri

Occasione di lavoro per un ingegnere responsabile della manutenzione in società operante nel settore farmaceutico

 


Occasione di lavoro per Ingegneri

Occasione di lavoro per un ingegnere responsabile della manutenzione. Società operante nel settore farmaceutico, con sede a Modena, è alla ricerca di un ingegnere che si occupi della manutenzione, dell’esercizio di reti idriche e di altri fluidi.

Cosa prevede l’occasione di lavoro in oggetto?

La società offre un contratto a tempo indeterminato. E’ richiesta ovviamente una laurea in Ingegneria, preferibilmente meccanica, e un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo di coordinamento manutenzione, servizi tecnici e manutenzione impianti, preferibilmente presso aziende del settore farmaceutico e/o biomedicale.

La risorsa si occuperà di coordinare i Servizi Tecnici e di Manutenzione, di tutte le attività di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e della gestione e controllo di impianti complessi. La risorsa avrà anche il compito di gestire i cantieri dal punto di vista tecnico, attraverso coordinamento e supervisione sul campo, dando la propria disponibilità ad effettuare trasferte in giornata. Per candidarsi all’importante occasione di lavoro, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it , gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà la stessa società a contattare i candidati.

Che cosa è l’Arlas?

L’ARLAS è l’Agenzia della Campania per il Lavoro e l’Istruzione, un Ente pubblico non economico strumentale della Regione dotato di autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale e contabile.

L’ARLAS, nel rispetto della programmazione regionale e degli indirizzi approvati dalla Giunta regionale, svolge funzioni amministrative, di supporto tecnico, di qualificazione, di assistenza, di studio e di monitoraggio nell'ambito delle politiche per il lavoro, l'istruzione e la formazione professionale in un'ottica di integrazione e coordinamento.

Gli ambiti di competenza dell'ARLAS sono; Politiche di programmazione dell’intervento pubblico nel mercato del lavoro, Politiche attive per il lavoro e servizi per il lavoro, Formazione professionale, Istruzione

L'agenzia ha inoltre competenze specifiche nelle politiche di programmazione con riferimento a; Supporto tecnico nell’elaborazione dei documenti di programmazione annuali e triennali, Assistenza tecnica agli organi regionali di programmazione (Conferenza, Commissione regionale).

 

 






Commenti (0)

Pagine: 0

Per commentare è necessario essere registrati.


Sei già registrato? Entra subito
Altrimenti registrati gratis!