• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Sei un professionista? - Ingegneri
  • News » Attualità

Poste Italiane assume giovani Ingegneri

Poste italiane assume: nuove opportunità per lavorare in Poste Italiane e conoscerne la realtà aziendale. Il Gruppo seleziona infatti giovani laureati in Ingegneria

 


Poste Italiane assume giovani Ingegneri

Poste italiane assume: nuove opportunità per lavorare in Poste Italiane e conoscerne la realtà aziendale. Il Gruppo seleziona infatti giovani laureati in Ingegneria da inserire in stage presso numerose sedi italiane nell’ambito dei processi operativi e logistici. Poste Italiane ha annunciato di aver aperto le selezioni per l’inserimento in azienda di giovani Ingegneri nell’Area Ottimizzazione dei processi operativi e logistici.

Le risorse selezionate verranno inserite in stage in un percorso formativo e di training on the job nell’ambito della Logistica. Gli stagisti si occuperanno delle attività di:

  • analisi dei processi di lavorazione;

  • analisi ed ottimizzazione degli standard operativi;

  • divulgazione di metodi e strumenti finalizzati al miglioramento continuo;

  • individuazione di elementi di semplificazione dell’operatività e dei sistemi IT a supporto.

Quali sono i requisiti per candidarsi alle selezioni di poste Italiane dedicate agli ingegneri ?

Le selezioni di Poste Italiane sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti; Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica con voto di Laurea minimo 102/110, conseguita da meno di 24 mesi, buona conoscenza della Lingua Inglese, ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation, ottime capacità relazionali, di analisi e di orientamento al risultato, elevata flessibilità, disponibilità alla mobilità nazionale.

Quali condizioni di assunzione saranno applicate agli ingegneri selezionati e quali sono le zone di lavoro interessate dalle selezioni?

I candidati selezionati verranno assunti in stage della durata di 6 mesi e percepiranno un rimborso spese di 600 euro mensili. Le aree operative interessate dalle selezioni di Poste Italiane sono; Torino, Novara, Asti, Savona, Genova,Varese, Como, Bergamo, Pavia, Cremona, Mantova, Lecco, Monza e Brianza, Bolzano, Verona, Treviso, Venezia, Padova, Livorno, Roma, Foggia, Catanzaro, Trapani.

Cosa fare per candidarsi alle selezioni di Poste Italiane?

 

Tutti gli interessati alle opportunità di stage per ingegneri in Poste Italiane possono registrarsi alle offerte di proprio interesse registrandosi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del sito web del Gruppo postale.





News correlate


Commenti (0)

Pagine: 0

Per commentare è necessario essere registrati.


Sei già registrato? Entra subito
Altrimenti registrati gratis!