venerdì, Marzo 29, 2024
0 Carrello
Attualità

Operai, ingegneri, tecnici: 1000 posti di lavoro in Lamborghini e Magnetti Marelli

1000 posti di lavoro in Lamborghini e Magneti, il mondo dell'automobile italiana è alla ricerca di ben 1000 persone da assumere

2.39KVisite

1000 posti di lavoro in Lamborghini e Magneti Marelli , è questa la novità più importante che sta caratterizzando il mondo italiano delle quattro ruote di lusso.

Ad assumere saranno, 1000 i posti di lavoro in Lamborghini e Magnetti, sono due tra le realtà più importanti dell’industria ingegneristica italiana, due veri e propri colossi italiani dell’automobile.

Tutte le informazioni possono essere lette anche sull’edizione di Lavoro Facile dello scorso otto ottobre.

1000 posti di lavoro in Lamborghini: L’azienda produtrice delle note fuoriserie ricerca 500 figure professionali qualificate (tecnici, operai e ingegneri).

Il piano assunzioni Lamborghini prevede infatti un incremento del personale di circa il 50% e mira a rafforzare il reparto industriale e i laboratori di ricerca. Ma non solo, la ricerca è rivolta anche a giovani alla prima esperienza. Il piano massiccio di assunzioni servirà per avviare la produzione in serie di un nuovo e futuristico modello di Suv , motivo per il quale l’azienda emiliana sarà costretta ad ampliare lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese.

Quali sono le figure professionali più ricercate dalla Lamborghini?

Lamborghini ricerca laureati in ingegneria, in discipline tecniche, economiche, marketing e comunicazione, con buona conoscenza del’inglese e del tedesco. Per i giovani sono previsti anche dei tirocini formativi. Per partecipare alle selezioni bisogna inserire il proprio curriculum vitae alla voce “Careers” del sito di Lamborghini, scegliere gli annunci interessati e rispondere, ma è fortemente consigliabile inserire il proprio curriculum nell’apposito form online. Così i vostri dati saranno inseriti, e quindi saranno reperibili, dalle risorse umane.

 

Occasioni di lavoro aperte anche in casa Magnetti Marelli, con la ricerca di circa 500 professionisti, anche qui si ricercano laureati in ingegneria elettronica, meccanica, elettrica, informatica, industriale e altri settori collaterali. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi