venerdì, Aprile 26, 2024
0 Carrello
Attualità

Tutto pronto per il “Geo Music Festival”

L’appuntamento con il Geo Music Festival è per il giorno 8 luglio alla Cava di Roselle di Grosseto. Si esibiranno geometri professionisti con la passione del rock

1.75KVisite

L’appuntamento è per il giorno 8 luglio alla Cava di Roselle di Grosseto. Si esibiranno geometri professionisti con la passione del rock, solisti e gruppi, in un contest musicale promosso dal Collegio dei Geometri di Grosseto

Nella vita sono tutti professionisti seri e affidabili. Nel tempo libero si trasformano in musicisti e cantanti e metteranno in campo la loro bravura. Si tratta dei geometri professionisti che hanno scelto di partecipare all’evento “Geo Music Festival”, che si svolgerà l’8 luglio alla Cava di Roselle di Grosseto.

Fra i tanti geometri appassionati, anche un vero artista. Parliamo del Geometra Mangoni, ospite della serata, che ha già al suo attivo l’incisione di un album. La motivazione della sua scelta, a partire dal nome d’arte è un’ “ode alla gioia” per i geometri. Maurizio, questo il suo nome di battesimo, lo spiega in una intervista: “La decisione di quel nome è legata a un bel periodo della mia vita. Sarà stata più o meno la fine di un agosto quando mi convinsi di dare al mio progetto questo nome. Un nome sincero, senza filtri. Il geometra Mangoni sono io e lo sarebbe stata anche la mia versione come musicista: la persona di tutti giorni, quella che vive di soddisfazioni semplici, di rapporti con le persone, con il quotidiano, con i sentimenti spiccioli che animano una vita troppo spesso trascurata”.

 

E nella notte scintillante del primo contest musicale che ha richiamato geometri da tutta Italia, arrivano anche le prime recensioni della stampa. In bocca al lupo a tutti i concorrenti e, per chi non ha ancora deciso di aderire, cosa aspettate a leggere il regolamento?

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi