• Facebook
  • Twitter
  • Google+
Sei un professionista? - Ingegneri
  • News » Professionisti

Occasione di lavoro per ingegneri: Bridgestone Europe assume

Occasione di lavoro per ingegneri italiani all’interno della Bridgestone Europe: la grande multinazionale ha annunciato nei giorni scorsi l’apertura di una grande campagna di recruiting in ambito europeo.

 


Occasione di lavoro per ingegneri: Bridgestone Europe assume

Bridgestone Europe ha annunciato nei giorni scorsi, il lancio di una grande campagna di recruiting in ambito europeo. Occasione di lavoro per ingegneri in Bridgestone Europe quindi, nei prossimi mesi infatti, a stare alle prime dichiarazioni giunte dai vertici della società, saranno assunti diversi ingegneri presso il Centro Tecnico Europeo (TCE) della Bridgestone alle porte di Roma.

A quali figure professionale è rivolta la campagna di assunzioni che sta per lanciare la Bridgestone ?

L’azienda, leader nel settore mondiale dei pneumatici,  ricerca ingegneri con diversi livelli di esperienza, dai neo-laureati a professionisti del settore.

Per fare cosa; il loro ruolo consisterà nella progettazione e nello sviluppo di prodotti innovativi che migliorino le prestazioni dei pneumatici su tutti i tipi di strada e nelle diverse condizioni climatiche.

Come candidarsi e non perdere questa importante occasione di lavoro per ingegneri?

Gli aspiranti candidati sono invitati a partecipare ad una chat online nella giornata di giovedì 22 ottobre insieme ai leader del settore per scoprire di più sull’azienda, su ciò che rappresenta e sulle opportunità offerte dal TCE.

Questo però è solo il primo di una serie di tre eventi di informazione on-line.

Il sito, creato appositamente per la nuova campagna di reclutamento, raccoglierà tutte le informazioni di cui i candidati avranno bisogno prima di fare domanda per un posto di lavoro.

Chi Bridgestone

Bridgestone Italia è la sede di coordinamento di Bridgestone South Region, una delle 6 regioni commerciali in cui sono raggruppate le società europee del gruppo Bridgestone. La South Region comprende 11 paesi oltre l’Italia: Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia, Slovenia ed in essa lavorano un totale di 200 dipendenti. In Italia è presente un importante centro di Ricerca e Sviluppo a Roma ( il TCE di Roma svolge un ruolo fondamentale nella ricerca dei materiali, nella progettazione dei pneumatici, nello sviluppo di prototipi e di tutte le tipologie di test ndr ).

 

Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è il primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma, un team internazionale esclusivamente dedicato a servire i suoi clienti in tutto il mondo garantendo il livello più alto di qualità, servizio e tecnologia.




Commenti (0)

Pagine: 0

Per commentare è necessario essere registrati.


Sei già registrato? Entra subito
Altrimenti registrati gratis!